scegli un customer care dedicato

Customer Care

Affidando a Save la gestione del cliente finale ottimizzi i costi e riduci la complessità di gestione e i tempi di gestione per una attività ad alto time spending.

Customer care
Per i tuoi clienti scegli il meglio

Customer care dedicato
in outsourcing

Per i tuoi clienti scegli il meglio, scegli un customer care dedicato in outsourcing

Per vincere la sfida numero 1 dell’E-commerce, cioè conquistare e fidelizzare i clienti, devi fornire un servizio di assistenza adeguato alle aspettative.

La gestione del customer care, un servizio di call center inbound dedicato, purtroppo prevede dei costi molto alti.

Save servizi e logistica - Customer Care
Save servizi e logistica - Customer Care
OTTIMIZZAZIONE COSTI

Quali sono i costi di un customer care
E-commerce?

  • Lavoro qualificato
  • Gestione del lavoro qualificato
  • Recruiting e amministrazione del personale
  • CRM e integrazioni

Affidando a noi la gestione del cliente finale ottimizzi i costi ma soprattutto riduci la complessità di gestione e i tempi di gestione per una attività ad alto time spending.

Call center inbound

Cosa ci occorre per supportarti nella gestione
del call center inbound?

  • Un brief dettagliato del tipo di prodotto o servizio
  • Analisi dettagliata dei case (casistiche di contatto)
  • Creazione di Faq (frequented ask question)
  • Invio di comunicazioni puntuali in caso di novità on site: promozioni, saldi, prodotti terminati etc

Vuoi approfondire l’argomento?

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi.