Contact center
+39 07654521

Una delle attività più complesse post Black Friday è quella di riportare l’attenzione sul tuo eCommerce e riconquistare un cliente che si è lasciato affascinare e sedurre dalla tua offerta commerciale.
Come fare dunque? Come poter riuscire ad ottenere di nuovo l’attenzione del tuo cliente, e far si che acquisti da te altre volte e che si fidelizzi al tuo prodotto/servizio?
Sicuramente uno degli strumenti più utili nella comunicazione diretta al tuo cliente è la marketing automation e l’email marketing, ma insieme all’utilizzo giusto di strumenti digitali per richiamare l’attenzione al tuo sito hai un’arma speciale, troppo spesso trascurata.
La tua Arma Speciale è L’UnBoxing e la capacità di creare una esperienza di Unboxing davvero unica e speicale, così che l’UnBoxing Versione Black Friday Diventi uno strumento potente di comunicazione.
Vediamo dunque insieme cosa possiamo inventarci per rendere questo evento importante, un occasione unica per farsi ricordare dai tuoi clienti:
Il vero punto interrogativo di questo articolo è, Ma sei sicuro di riuscire a gestire da solo o con un team non dedicato al magazzino, tutte queste attività legate alla consegna per il Black Friday?
Sei sicuro di riuscire a gestire in maniera precisa e puntuale la mole di ordini che, ti auguriamo, arriverà?
Se la risposta è NO, non preoccuparti, Save Logistica è proprio il tuo partner ideale per una gestione efficace e a 360 gradi della tuia logistica.
Contattaci per saperne di più.
La logistica nel settore fashion è un aspetto essenziale, soprattutto quando si tratta di B2B, per i quali è fondamentale riuscire a spedire e consegnare un’ingente quantità di capi in
L’ecommerce europeo sta attraversando una rivoluzione senza precedenti nei comportamenti d’acquisto online. Il 98% dei consumatori ha radicalmente trasformato il proprio modo di fare acquisti online nell’ultimo anno spostando la
La gestione della consegna internazionale è diventata una sfida per le aziende impegnate nell’ecommerce transnazionale. Ottimizzare questo processo richiede un approccio strategico, poiché sono in gioco la soddisfazione del cliente
Nel mondo dell’e-commerce moderno, il pagamento mobile è diventato un elemento chiave per il successo di un negozio online. Gli acquirenti cercano sempre più comodità e rapidità nei processi di
La logistica strategica è un elemento essenziale per le aziende di ogni settore. Essa rappresenta il cuore pulsante delle operazioni commerciali, consentendo il flusso efficiente di beni e servizi dal
Il mercato delle vendite online in Italia sta crescendo ad un ritmo costante, con entrambi i settori B2C e B2B che mostrano una crescita significativa. Nel 2021, il mercato italiano